Angelo Carillo è stata selezionata come unica realtà imprenditoriale in rappresentanza del Sud Italia e del settore tessile casa a livello nazionale, per raccontare la sua case history di rientro della produzione in Italia ai microfoni RAI.
Sabato 6 novembre alle ore 11.00 su RAI 3, nel corso del programma Officina Italia, appuntamento del Tgr con l’economia delle regioni, viaggio alla ricerca delle eccellenze del made in Italy, attraverso le storie e i protagonisti, è andata in onda l’intervista ad Alessandro e Giuseppe Carillo sul progetto di reshoring, che la Angelo Carillo ha intrapreso già dal 2016.
Determinati nel voler investire sempre di più su ricerca, innovazione e qualità delle proprie collezioni, per valorizzare i propri marchi e nel voler seguire l’intero processo produttivo, con un dialogo diretto con le maestranze, Alessandro, Antonio e Giuseppe Carillo hanno affrontato la sfida di riportare le produzioni in Italia con grande coraggio e impegno.
Al seguente link è possibile rivedere l’intervista che rappresenta un altro importante passo verso la crescita e lo sviluppo di questo importante progetto imprenditoriale.
E poi bisogna aggiungere solo il link che sta nella mail